Adoro i fiori, sono parte di me


Voglio creare bellissime composizioni floreali e regali per ogni occasione. Dai fiori per anniversari e compleanni, ai fiori per San Valentino e per la festa della mamma, Sono costantemente alla ricerca della migliore soluzione per rendere ogni vostra occasione unica.


La mia passione per i fiori viene da lontano... da molto lontano

L' amore per i fiori l’ho ereditato da mia nonna materna che era capace di far rivivere una rosa da un fiore stralciato dal vento trovato sul marciapiede.
La sua terrazza era la più colorata e rigogliosa di quel quartiere rumoroso alla periferia di Madrid; intorno c’era il deserto urbano del cemento senza poesia, ma lei riusciva a trovare pezzi di piante a cui ridare vita, che misteriosamente incrociava nei luoghi più impensati con il suo sguardo sempre attento.

E cco, si chiamava Cresencia, e forse per questo possedeva il dono di far crescere il verde e moltiplicare i colori intorno a lei. Più che “il pollice verde” credo che avesse un’anima fiorita, per questo sembrava conoscere il linguaggio delle piante senza mai averlo studiato.

Cosa ho imparato da lei? Ad ascoltare i fiori e a sussurrargli i miei dolori e i miei desideri, con umiltà, senza presunzione. E per questo le sarò sempre grata, perché più che una passione mi ha trasmesso un metodo magico per far arrivare nei miei giorni più vita, più verde, più luce.

Io e i fiori

S e coltivare fiori si può considerare un’arte anche il saperli associare in modo armonioso lo è. Dietro la creazione di composizioni floreali oltre alla conoscenza della flora e delle regole estetiche come proporzione, equilibrio ed armonia, serve l'artigiano, la persona, con la sua passione, il suo gusto la sua follia.

Che si tratti di feste, cerimonie o ricorrenze, ciascuna delle nostre composizioni floreali riceve il tempo e l'attenzione personalizzata che meritano. Parliamo con il cliente, vogliamo realizzare i suoi desideri. Samanta crea appassionatamente tutti i bouquet in laboratorio e li consegna personalmente al destinatario